INFORMAZIONI

Volete diventare membri dell’associazione? Qui vi mostriamo cosa bisogna fare, inoltre trovate i nostri contatti per ogni domanda o suggerimento.

Se vuoi diventare anche tu membro o sostenitore di Castasegna Viva, puoi  contattarci, richiedere una polizza di pagamento o versare il tuo contributo direttamente tramite e-banking, qui sotto trovi  le coordinate bancarie dell’associazione.

Tutti possono aderire, non bisogna essere di Castasegna.

Con 50.- CHF all’anno puoi essere membro, mentre se l’importo supera i 50.- CHF diventi addirittura sostenitore.

Investi anche tu nel territorio e nel futuro di questa bella Valle di montagna.

Contiamo su ognuno di voi, grazie!

COORDINATE BANCARIE

ASSOCIAZIONE CASTASEGNA VIVA

IBAN: CH97 0825 2026 6544 C000 C

Banca Popolare di Sondrio (SUISSE)
6901 Lugano / Suc. St.Moritz

Swift: POSOCH22XXX
Clearing: 8252
CCP: 69-10314-2

Associazione Castasegna Viva

Via Principale 30

7608 Castasegna, SVIZZERA

Vuoi scriverci?

 

Volete più informazioni o desiderate che vi mandiamo una polizza di versamento per diventare membri o sostenitori dell’associazione Castasegna Viva? Magari volete saperne di più su Castasegna e gli esercizi aperti al pubblico?

Scriveteci:

COMITATO DELL'ASSOCIAZIONE

ELISA CRÜZER

ELISA CRÜZER

Presidente

“Mi sembra importante abitare in un paese vivo, in cui i miei figli possano crescere come parte di una comunità nella quale identificarsi.”

ARNOUT HOSTENS

ARNOUT HOSTENS

Responsabile progetti

“Come albergatore attento all’ambiente, apprezzo le brevi distanze. E i miei ospiti apprezzano anche la possibilità di acquistare prodotti regionali in loco. I negozi di alimentari e non solo, sono importanti per la vitalità di un villaggio. Ecco perché mi impegno a mantenere le infrastrutture del nostro villaggio.”

ANGELA GIANOTTI

ANGELA GIANOTTI

Verbalista

SABRINA FOGLIADA

SABRINA FOGLIADA

Media e traduzioni

“Per me che vivo e lavoro a Castasegna è importante che il paese rimanga un posto pieno di vita, dove la gente si ferma per strada a far due chiacchiere. Che non diventi insomma un villaggio dormitorio.”

EDI TAM

EDI TAM

Cassiere

“Come propretario di una seconda casa e appartamento per vacanze, trovo importante che le offerte esistenti vengano mantenute e che il villaggio rimanga attraente anche come destinazione.”

PAGINE INTERESSANTI

BERGELLER BLOG

Testi interessanti sulla Bregaglia e Castasegna. La scrittrice è Veronika Rall, responsabile della comunicazione presso Bregaglia Engadin Turismo e abitante di Castasegna.

BREGAGLIA ENGADIN TURISMO

Ente turisctico della Bregaglia con un sito internet in italiano, tedesco e inglese pieno zeppo di notizie e informazioni sulla valle e le manifestazioni del luogo.